Pubblicato: 1 mese fa Villasanta, Milano, LO

LA SPERANZA E' LA VIA VERSO L'AMORE

16 €

Descrizione

FINCHE' C'E' AMORE C'E' SPERANZA
Un libro di 190 pagine che affronta le vicende umane di ogni giorno, nel bene e nel male, con la speranza di attenuare quella spirale di odio che pervade il mondo intero e che offusca le menti, quasi senza speranza. Ma la speranza è dietro l'angolo e ci aspetta per darci una calmata e guardare più serenamente al futuro.
Sono davvero tanti gli episodi di violenza, odio ed egoismo che si verificano ogni giorno e che ci portano a guardare la nostra società con occhi pieni di pessimismo e di diffidenza verso gli altri.
Il male e l’ostilità sembrano prevalere in ogni ambito, eppure ci sono moltissime persone che superano qualsiasi paura e si danno da fare in ogni modo per aiutare chi è in difficoltà.
Un libro interessante, che mette in risalto da un lato l’enorme male che viene fatto quotidianamente e dall’altro il tantissimo bene che opera in silenzio e senza clamore.
Pagine che si aprono su tremendi casi di cronaca ma che si chiudono con uno sguardo di speranza su straordinarie testimonianze di amore, solidarietà e apertura verso il prossimo, conosciuto o sconosciuti.
Per eventuali ordinazioni, essendo edito da Amazon, andare sul suo sito e, alla voce "libri" inserire il titolo o l'autore "luigino recusani".




Acquisti in sicurezza Non effettuare mai un pagamento fino a quando non hai incontrato il venditore. Nessun serio inserzionista richiede un acconto prima di incontrarsi. La ricezione di un'e-mail con un ID scansionato non significa che hai identificato il mittente.