Pubblicato: 1 settimana fa Milano, Milano, LO

FALCONIERI

Contatta venditore

Descrizione

FALCONIERI
I falconieri promuovono la conoscenza del mondo dei rapaci, tramite una comunicazione diretta, visibile di tutti i suoi soggetti diurni e notturni, gufi, civette, barbagianni, poiane e falconi d’alto volo
Offriamo affascinanti ed uniche esperienze naturalistiche ad alto impatto emotivo, per sensibilizzare ed insegnare al pubblico chi sono questi animali.
Tramite la didattica e aiutati dalla magia dell’imprinting con i nostri soggetti e possibile immergersi in questo mondo incantato conoscendo la loro biologia, la loro tecnica di caccia, la loro utilità in natura e nel rapporto con l’uomo, ma soprattutto potendoli vedere ed avvicinare aiuterà a capire come riconoscerli, rispettarli, difenderli ed assisterli in caso di necessità.
L’attività viene svolta con almeno 10-15 rapaci e vede la presenza di 3 falconieri
Necessita un’area posta in ambiente più naturale, quindi nel verde, in caso di piazze di città sarebbe opportuno trovare giardini o aiuole, la presentazione degli animali necessita di una scenografia quanto più naturale si riesca a proporre.

L’area a nostra disposizione dovrà essere circa 20 metri x 10 metri, sarà nostra cura transennare e montare lo stand o dove presenteremo materiale storico e didattico. E’ necessario, soprattutto in periodo estivo che l’aria sia in un luogo all’ombra per il rispetto del benessere animale.
In occasione di feste medioevali il gruppo si presenterà in abiti del periodo.
Tutta l’organizzazione dei falconieri ed animali sono coperti da assicurazione RC, gli animali posseggono tutti i documenti richiesta dalla vigente legge oltre che visita medica veterinaria mensile, sarà a Vostro carico eventuali permessi o richieste autorizzazione del comune dove verrà svolta la manifestazione

Contatti:
EMA ’70 Eventi –– https://www.ema70.it/spettacoli_medioevali.php
– 02.99.76.77.45 – 335.12.92.893

Acquisti in sicurezza Non effettuare mai un pagamento fino a quando non hai incontrato il venditore. Nessun serio inserzionista richiede un acconto prima di incontrarsi. La ricezione di un'e-mail con un ID scansionato non significa che hai identificato il mittente.