Pubblicato: 2 settimane fa Marsciano, Perugia, UM

Rif. 108 casale vic Marsciano

435.000 €

Descrizione

Antico casale in pietra, fine ’700, ubicato nelle vicinanze di Marsciano, a metà strada tra Perugia e Todi, ai margini di un bosco e in posizione collinare, in contesto naturale, incontaminato, ma vicino a tutti i servizi. Si tratta di un immobile di 314 mq, completamente restaurato con cura nell’anno 1999 utilizzando i materiali tipici del posto, circondato da circa 12700 mq. di terreno con una sorgente naturale di acqua. Tutte le stanze hanno i soffitti con travi in legno, le finestre con doppi vetri. Il casale è fornito da una rete telefonica, Adsl e antenna satellitare.
Il piano terra, di circa 161 mq, è composto da: sala da pranzo arricchita da uno splendido camino, salone con camino; soggiorno, cucina, 2 camere da letto e due bagni, locale tecnico con 2 caldaie ( una a GPL e una a pallet) + boiler per l’acqua calda e piccolo bagno di servizio, ampio portico di circa 20 mq.
Al primo piano, di circa 133 mq, ci sono 5 camere da letto, tutte con bagno privato e con vista sul bosco e sulla collina.
All’esterno si trova: giardino ben curato, piscina di 12X6, una casetta in legno per gli attrezzi e una casetta per i bambini. Si accede alla proprietà da una strada privata.
Il casale è posizionato al centro dell’Umbria, dista: 180 km da Firenze, 150 km da Roma.
Classe energetica G. 3351276956

Caratteristiche

Tipo Annuncio: In vendita
Superficie (mq): 314
Acquisti in sicurezza Non effettuare mai un pagamento fino a quando non hai incontrato il venditore. Nessun serio inserzionista richiede un acconto prima di incontrarsi. La ricezione di un'e-mail con un ID scansionato non significa che hai identificato il mittente.