Pubblicato: 5 mesi fa Castel di Casio, Bologna, EM

Porzione di casa in vendita

125.000 €

Descrizione

Immediate adiacenze del Bacino di Suviana, nel Comune di Castel di Casio (provincia di Bologna).

A​ circa 300 m di distanza dallo splendido scenario che ci regala il sottostante specchio d'acqua, contornata dalla natura e dal verde dell'Appennino Tosco-Emiliano, proponiamo in vendita incantevole porzione di rustico di recente ristrutturazione totale (parziale demolizione dell'antico fabbricato pre-esistente e nuova ricostruzione), della superficie commerciale di 120,00 mq, con tre camere da letto vista-lago, bagno, salottino con caminetto, adiacente cucina ed anti-cucina, cantina e CT con accesso indipendente, riscaldamento autonomo, classe energetica F, disposto su due livelli comunicanti internamente tramite comoda scala (ogni piano dispone comunque di un proprio accesso indipendente dall'esterno).

La porzione di fabbricato é contornata verso valle da un ampio appezzamento di terreno adibito a frutteto e giardino di circa 1.000,00 mq, adiacente orto esclusivo di circa 40,00 mq, possibilità di parcheggio nell'antistante cortile comune.

La porzione di fabbricato é comodamente raggiungibile dalla sottostante Strada Provinciale, tramite circa 300 metri di stradetta asfaltata ad uso privato, che serve unicamente il fabbricato suddetto (composto da tre alloggi in totale).

Vengono venduti altresì, unitamente all'alloggio, un quasi pianeggiante appezzamento di terreno seminativo di circa mq 2.800 mq (posto in Località "Casellino", nelle immediate adiacenze del nucleo abitato di Badi), un pianeggiante appezzamento di terreno seminativo di circa mq 4.200 mq (posto in Località "Moscacchia"), un terreno boschivo parzialmente in forte pendenza​ di circa 5.800 mq (posto in Località "Maccia", anch'essa nelle adiacenze del Bacino di Suviana). prezzo: €125.000 trattabili.  Italy Tel: 3471116805. E-mail: roberto.puzzarini@gmail.com

Caratteristiche

Tipo Annuncio: In vendita
Superficie (mq): 120
Acquisti in sicurezza Non effettuare mai un pagamento fino a quando non hai incontrato il venditore. Nessun serio inserzionista richiede un acconto prima di incontrarsi. La ricezione di un'e-mail con un ID scansionato non significa che hai identificato il mittente.