Pubblicato: 1 settimana fa Cefalù, Palermo, SI

Bivani in Residence con piscina

600 €

Descrizione

Appartamentino arredato alle porte di Cefalù in tranquillo residence con una grande piscina, sito ideale per vacanza familiare.
L'appartamento è un bivani, adibito per ospitare fino a 4 posti letto, con soggiorno/pranzo con angolo cottura, divano letto matrimoniale e sistema di climatizzazione dell'aria, camera matrimoniale, bagno con doccia. Doppia esposizione, per cui ogni ambiente, anche il bagno, si affaccia su terrazza.
Le terrazze sono attrezzate con arredi da giardino; una delle due, quella di prospetto, ha vista sul mare. Completo di stoviglie, piastra elettrica, scaldabagno, TV con digitale terrestre.
Parcheggio del residence e piscina a disposizione degli ospiti da Giugno a Settembre.

Il residence si trova a 15 minuti dal mare (anche a piedi),attraversando l'hotel S.Lucia vicino anche a strutture sportive e pizzerie, ristoranti, bar, supermercato.
Possibilità di raggiungere il centro storico in autobus con fermata davanti al residence.

Classe energetica G- IPE 165Kwh/mq
Acquisti in sicurezza Non effettuare mai un pagamento fino a quando non hai incontrato il venditore. Nessun serio inserzionista richiede un acconto prima di incontrarsi. La ricezione di un'e-mail con un ID scansionato non significa che hai identificato il mittente.