Pubblicato: 1 mese fa Tendola, Massa-Carrara, TO

Appartamento in Tendola

60.000 €

Descrizione

Vendo casa a Tendola, provincia di Massa-Carrara. L'appartamento, una volta di proprietà della nobile famiglia Malaspina che regnò sulla provincia, si trova a 30 minuti dalle bellissime e annualmente visitate spiagge di Fiumaretta e Marinella. Immersa nel verde, vi è la possibilità di raggiungere in meno di 40 minuti le città di Carrara, famosa per le sue cave, Sarzana, dotata di stazione ferroviaria, e La Spezia, luogo di interesse per il porto, punto di attracco per navi da crociera, e per le sue favolose 5 Terre. Tendola, immersa nel verde della campagna, offre la possibilità di una calma e di una quiete di chi desidera allontanarsi dalla città, pur rimanendo a pochi minuti dai posti più caratteristici della Lunigiana, al confine tra la meravigliosa Liguria e la storica Toscana.


I sell a house in Tendola, province of Massa-Carrara. The apartment, once owned by the noble Malaspina family who reigned over the province, is located 30 minutes from the beautiful and annually visited beaches of Fiumaretta and Marinella. Surrounded by green, it is possible to reach the cities of Carrara in less than 40 minutes, famous for its quarries, Sarzana, with a railway station, and La Spezia, a place of interest for the port, a docking point for cruise ships, and for its fabulous 5 Terre. Tendola, immersed in the green of the countryside, offers the possibility of a calm and a quietness of those who want to get away from the city, while remaining just a few minutes from the most characteristic places of Lunigiana, on the border between the marvelous Liguria and the historic Tuscany.

Caratteristiche

Tipo Annuncio: In vendita
Superficie (mq): 100
Locali: 5
Acquisti in sicurezza Non effettuare mai un pagamento fino a quando non hai incontrato il venditore. Nessun serio inserzionista richiede un acconto prima di incontrarsi. La ricezione di un'e-mail con un ID scansionato non significa che hai identificato il mittente.