Acquisti in sicurezzaNon effettuare mai un pagamento fino a quando non hai incontrato il venditore. Nessun serio inserzionista richiede un acconto prima di incontrarsi. La ricezione di un'e-mail con un ID scansionato non significa che hai identificato il mittente.
Al centro città, a pochi passi dagli uffici pubblici e da tutti i servizi necessari, ampio e luminoso trilocale al quarto piano con ascensore composto da: cucina, soggiorno, due camere con balcone e bagno. Buone le condizioni.
In zona centralissima, a pochi passi da P.zza Sant'Alfonso, ampio e luminoso appartamento di 90 mq al quarto piano con ascensore composto da: ingresso, salone con angolo cottura e balcone, due camere (una con balcone), ripostiglio e bagno. L'immobile si presenta in buone condizioni. APE in fase di valutazione.